Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 1 Commento

Honor View 10: ammiratelo nel video unboxing e scatenatevi con le domande

Ad inizio dicembre Honor ha presentato a Londra il View 10, il suo nuovo flagship. Già disponibile al pre-ordine e ufficialmente in vendita a partire dall'8 gennaio, il View 10 si prospetta come uno smartphone interessante che potrebbe dare del filo da torcere a OnePlus 5T e Huawei Mate 10 Pro. E' arrivato il momento di mostrarvelo!

Abbiamo ricevuto in redazione il modello Blue Navy anche se devo ammettere speravo in quello rosso per ora disponibile solo in Cina. Il View 10 è disponibile in un'unica variante dotata di 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, al prezzo di 499,90 euro. Nel video sotto potrete ammirare il View 10 nella sua interezza così come gli accessori inclusi nella confezione d'acquisto.

Le prime impressioni sul dispositivo sono positive, un look non particolarmente originale ma il dispositivo risulta comunque maneggevole grazie agli angoli stondati. Da notare che il lettore d'impronte digitali trova spazio sul davanti.

Honor View 10 – Specifiche tecniche

Dimensioni: 157 x 74,98 x 6,97 mm
Peso: 172 g
Capacità della batteria: 3750 mAh
Dimensioni del display: 5,99 pollici
Tecnologia display: LCD
Schermo: 2160 x 1080 pixel (403 ppi)
Fotocamera frontale: 13 megapixel
Fotocamera posteriore: 20 megapixel
Flash: LED
Versione Android: 8.0 - Oreo
Interfaccia utente: Emotion UI
RAM: 6 GB
Memoria interna: 128 GB
Memoria removibile: microSD
Chipset: HiSilicon Kirin 970
Numero di core: 8
Velocità di clock: 2,36 GHz
Connettività: HSPA, LTE, NFC, Dual-SIM , Bluetooth 4.2

Mentre lavoriamo sulla nostra recensione finale, fateci sapere cosa ne pensate del nuovo Honor View 10 e scrivete nei commenti i dubbi che avete sul dispositivo!

8 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Dalla prima presentazione di AndroidPIT seguite poi da altre del settore sono rimasto molto ben impressionato dall'Honor View 10, tant'è che scrissi che non capivo la strategia di Huawei ricevendo il consenso di qualcuno che è sempre un lettore attento e competente.
    Da circa una settimana, però, sto leggendo commenti (fatti sempre sulla carta) meno entusiastici, nel senso che gli autori affermano che la differenza di prezzo con Huawei Mate 10 Pro c'è tutta cosa che a me, sempre sulla base delle caratterìstiche tecniche non sembra proprio, almeno per l'uso che faccio del cellulare (pochissime foto, niente giochi animati e non sento il bisogno di una dock station). Qualcuno, addirittura, consiglierebbe l'Honor 7X al posto del View 10.
    Queste letture non hanno scalfito la mia convinzione precedente, ma, essendo passato a miglior vita il mio Note3, attendo impaziente la recensione di AndroidPIT

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più