Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

HP Slate 7, tablet Jelly Bean da 159 Euro

hp slate 7

Chi è alla ricerca di un tablet Android economico, nelle prossime settimane avrà diverse buone alternative tra cui scegliere. Oltre alla tavolette di Acer e Asus è in arrivo anche l'HP Slate 7, un 7 pollici con caratteristiche davvero interessanti, soprattutto considerato il prezzo davvero basso.

A prima vista potrebbe sembrare il fratello gemello del Nexus 7, ma lo Slate 7 nonostante abbia molto in comune con il tablet di Google e Asus offre anche alcune feature che lo distinguono dalla concorrenza.

HP Slate 7 2
L'HP Slate 7 rosso / © HP

Dotato di scocca in alluminio e posteriore in plastica colorata (rosso o argento), lo Slate 7 arriva con due fotocamere, la principale da 3 MP e la frontale VGA. Il display (1024 x 600 pixel) utilizza una tecnologia simile all'IPS, la HFFS, per garantire un ampio angolo di visione e un'alta qualità delle immagini, mentre il comparto audio costituito da due speaker è realizzato insieme a Beats Audio e mette a disposizione anche un'app dedicata per l'ottimizzazione del suono.

La cosa più interessante dell'HP Slate 7 è però il prezzo: solo 159 euro. Una cifra davvero contenuta per un tablet prodotto da un brand come HP e con caratteristiche tecniche che non hanno niente da invidiare a tablet più caro. Lo Slate 7 sarà in vendita a partire dal mese prossimo.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK