Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

HTC Deluxe, mai in Europa?

Pochi giorni fa vi abbiamo raccontato delle prime foto dell'HTC Deluxe, che dovrebbe essere la versione internazionale del HTC J Butterfly già presentato in Giappone. Oggi però una fonte ufficiale HTC smentisce l'arrivo del dispositivo in Europa. E sul web infiamma la discussione.

Le fotografie diffuse la settimana scorsa ritraevano un nuovo dispositivo HTC, HTC Deluxe o DLX, un device con display ad altissima risoluzione che si pensava avrebbe sostituito HTC J Butterfly nel resto del mondo. Oggi però, dalla pagina Facebook tedesca di HTC, la compagnia o un suo portavoce si esprimono ufficialmente rispondendo al commento di un utente: “Ciao, il Deluxe purtroppo non arriverà in Europa. Saluti”.

Comprensibilmente, sono bastate queste poche righe ad alimentare la curiosità degli utenti su Internet. Le ragioni sono molteplici: prima di tutto, HTC non ha smentito l'autenticità delle foto dei giorni scorsi. Se queste ritraessero davvero l'HTC Deluxe, non è chiaro a quale mercato sarà destinato questo device, visto e considerato che Giappone e Stati Uniti dispongono già dei modelli analoghi HTC Droid DNA e J Butterfly.

Secondo alcuni bloggers, questa smentita non avrebbe altro scopo che alimentare l'attesa per il dispositivo, il cui lancio sarebbe previsto già per Dicembre. Anche i più ottimisti però devono fare i conti per il momento con una smentita ufficiale, seppure proveniente solo da Facebook. Le prossime settimane ci diranno se lo smartphone dal super display sbarcherà anche sul Vecchio Continente.

 (Immagini: GSMArena)

Fonte: Facebook.com

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK