Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

HTC Deluxe, prime foto della versione internazionale

Anche se non c'è ancora alcuna conferma ufficiale, sembra proprio che il nuovo smartphone HTC a 1080 pixel sbarcherà a breve anche in Europa. Le prime foto del dispositivo sono state diffuse in queste ore dal sito GSMArena, e vogliamo riproporvele in questo articolo.

Denominato HTC J Butterfly nella sua versione per il mercato asiatico e HTC Droid DNA negli Stati Uniti, sembra che si sia finalmente arrivati alla vigilia del lancio della versione internazionale del device. Se HTC non affretterà le cose, potrebbe decidere di sfruttare per il suo nuovo dispositivo di punta la prestigiosa vetrina del CES 2013 di Las Vegas.

Per prima cosa, come sempre in questi casi, non si può essere sicuri al 100% dell'autenticità delle foto sino alla conferma ufficiale. Detto questo, le immagini diffuse hanno un taglio professionale, il che non fa che rinforzare l'idea che provengano da una fonte interna all'azienda.

L'HTC Deluxe si presenta in queste immagini in varianti di diversi colori e con un design molto elegante. L'estetica HTC raggiunge qui un livello di eccellenza, dando ulteriore evidenza a un dispositivo nato per essere competitivo nella fascia alta.

Le specifiche dell'HTC Deluxe sono come detto tipiche di un device di fascia alta, anche se in rete il dibattito è aperto sul fatto che un display con una tale risoluzione sia o meno di reale utilità per uno smartphone.

Ecco le specifiche tecniche nel dettaglio:

  • Processore Snapdragon S4 quad-core con frequenza di clock 1,5 Ghz
  • 2 GB di RAM
  • Android 4.1 con interfaccia Sense 4+
  • Display Super LCD3 con risoluzione 1920x1080 pixel
  • Batteria a 2200 mAh

(Immagini: GSMArena)

Fonte: GSMArena.com

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK