Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

HTC Desire C, il prossimo smartphone di HTC

HTC Desire C, il prossimo smartphone di HTC

 htcdesirec

Sembra proprio che il prossimo dispositivo di HTC non sarà un telefono della serie "One". La prima foto e le specifiche tecniche del prossimo prodotto di casa HTC è trapelata grazie ad una vista di Vodafone Portogallo, l'attesissimo HTC Desire C (conosciuto anche come HTC Wildfire o HTC Golf). Curioso di saperne di più su questo HTC Desire C?

Ci si aspetta che il nuovo HTC Desire C arrivi sui mercati europei a breve, se Vodafone Portogallo (anche se per errore) l'ha già inserito nel suo catalogo di maggio. Le specifiche di HTC Desire C non sono poi nulla di troppo speciale e mostrano il desiderio di HTC di produrre un telefono di fascia bassa accessibile a tutti. Lo smartphone di HTC prevede una batteria da 1230 mAh e costerà soltanto intorno ai 200 euro. Inoltre prevede uno schermo da 3,5 pollici con una risoluzione di 320x480 pixel e monterà un processore da 600MHz. Per quanto riguarda la connettività, non c'è niente male: 3.5G, cioè l'HSDPA, un passo avanti rispetto al 3G. Il dispositivo ha poi una memoria interna da 4GB e una camera da 5 megapixel. Ah, dimenticavo il pezzo forte! Il telefono è già fornito di Android Ice Cream Sandwich:

dettaglihtc

 

Fonte: GSMArena

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  •   27
    Utente disattivato 1 nov 2015 Link al commento

    :-)

    Utente disattivato