Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

HTC Desire X, il nuovo smartphone compatto di fascia media

Non se ne era mai sentito parlare fino a un paio di giorni fa e all'improvviso ecco che salta fuori l'HTC Desire X, un nuovo smartphone di fascia media del produttore taiwanese, che sarà verosimilmente presentato tra oggi e domani all'IFA.

Dalle foto pubblicate sul web si può apprezzare il design morbido del nuovo smartphone di HTC, che, apparentemente sarà disponibile in blu e bianco. Dispositivo compatto -come si vede dalla foto sotto dove è comparato a uno One X - avrà un display da 4 pollici Super LCD WVGA con risoluzione a 800 x 480 pixel e un processore dual-core supportato da 768 MB di RAM. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 5 MP e un flash led, mentre la batteria dovrebbe essere da 1650 mAh.

Il prezzo dell'HTC Desire X dovrebbe aggirarsi sui 290 euro, che considerate le specifiche non eccelse, potrebbe far supporre si tratti di uno smartphone dual-sim, ma riguardo a questa voce non ci sono conferme. Il terminale arriverà con Android 4.0 ICS e l'interfaccia proprietaria HTC, Sense 4.x.

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK