Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

HTC dovrebbe svelare un nuovo smartphone l'11 giugno

HTC dovrebbe svelare un nuovo smartphone l'11 giugno

Nonostante il produttore taiwanese si sia concentrato sul mercato della realtà virtuale negli ultimi mesi, HTC non dimentica il mercato degli smartphone. Ne è prova l'annuncio della pagina Facebook dell'azienda che conferma il lancio di un nuovo smartphone l'11 giugno.

Il marchio, tuttavia, non ha menzionati il modello che svelerà alla stampa durante tale evento. Diverse voci fanno insistentemente riferimento all'HTC U19e ma nulla è stato ufficialmente confermato. L'unica informazione affidabile che abbiamo al momento è la rapida apparizione del dispositivo sulle classifiche dei benchmark GeekBench e AnTuTu nel mese di aprile. In particolare si può notare che lo smartphone include un SoC Snapdragon 710 e 6GB di RAM. Android 9 Pie è fortunatamente presente.

Altre fonti suggeriscono inoltre che questo misterioso smartphone avrebbe uno schermo da 6 pollici in formato 18:9 con risoluzione FullHD+. Sarebbero inclusi anche una batteria da 3930mAh, una doppia fotocamera nella parte anteriore e probabilmente anche nella parte posteriore.

Per quanto riguarda il prezzo, tuttavia, non si sa ancora nulla. Non sappiamo nemmeno se questo smartphone arriverà nel nostro Paese, dato che HTC sta soffrendo da tempo, cercando invano di mantenere la testa alta nonostante i suoi problemi finanziari. Il lancio di questo nuovo modello non è quindi garantito sul territorio italiano.

In ogni caso, dovremmo saperne di più molto presto perché la presentazione è prevista per martedì prossimo!

È ancora possibile salvare il soldato HTC?

Fonte: HTC Taïwan

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica