Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

HTC programma un evento per il 12 gennaio: cosa bolle in pentola?

HTC è in vena di misteri ed è pronta ad iniziare il nuovo anno con una marcia in più. Il brand ha infatti organizzato un evento per il 12 gennaio 2017 durante il quale annuncerà ufficialmente dei nuovi dispositivi.

Cosa ha in serbo per noi HTC?

Cosa si prepara a presentare HTC il 12 gennaio? Non lo sappiamo. Il brand per ora non ha specificato nulla a riguardo e nell'invito postato su Twitter compare solo il messaggio "For U" (per te/voi). Nulla di più.

Dobbiamo quindi accontentarci di questa unica informazione per il momento, ma nulla ci ferma dall'immaginare cosa potrebbe tirare fuori dal cilindro la casa taiwanese. Il top di gamma più atteso dal brand è sicuramente l'HTC 11 che però dubitiamo di veder salire sul palcoscenico già ad inizio anno. Ma... mai dire mai! Con questa mossa HTC riuscirebbe a giocare d'anticipo su Samsung e LG.

In alternativa HTC potrebbe presentare un nuovo visore dedicato alla realtà virtuale o un concept smartphone come Honor ha appena fatto. Chissà! Nel frattempo segnatevi la data sul calendario e fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate da HTC per il 12 gennaio!

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK