Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

HTC First: rivelato lo smartphone di Facebook?

HTC First

In questi giorni non si fa che parlare del prossimo evento Facebook e di ciò che all'evento verrà rivelato. Ieri abbiamo parlato del Facebook Launcher, ma crescono in effetti le possibilità che all'evento di domani Facebook presenti il suo primo smartphone ufficiale, come si è detto in partnership con HTC. Da evleaks arrivano le ultime notizie su un device denominato HTC First e qualche immagine.

Le news provenienti dall'account Twitter evleaks, sempre ben informato, mostrano due immagini di un nuovo device HTC, denominato HTC First. I punti in comune con il già ventilato Facebook Phone sono molti: questo infatti, secondo i rumors, dovrebbe richiamarsi esteriormente alla struttura di un iPhone ed avere un tasto Home rotondo centrale. Il display dovrebbe essere lievemente più grande dei 4'' dell'iPhone 5.

htc first foto

Ora, comparando questi rumors alle immagini dell'HTC First sopra, rivelate da evleaks, si capisce perché i punti in comune siano tanti. Se ciò non bastasse, ricordiamo come altre voci dessero HTC in collaborazione con Facebook per un device da 4,3''.

Infine, il nome: il “First” potrebbe in effetti riferirsi al primo dispositivo lanciato da Facebook per quella che potrebbe diventare in futuro una nuova linea di smartphone. A domani sera -19h ora europea-, per scoprire finalmente se HTC First sia in effetti il primo smartphone ufficiale lanciato da Facebook.

(Immagini: @evleaks)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più