Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

HTC, in arrivo un tablet dual core da 7 pollici?

HTC ha più volte fatto sapere di non essere interessata alla produzione di tablet, visto lo scarso successo riscosso dal Flyer e dal Jetstrem e la volontà di concentrarsi su pochi modelli di smartphone per uscire dalla crisi che attanaglia la casa di Taiwan. La crescita impetuosa del segmento delle tavolette potrebbe però aver fatto cambiare idea al produttore asiatico, visto che si continua a vociferare di un tablet da 7 pollici in arrivo.

In realtà, l'esistenza del successore del Flyer era stata confermata da un rappresentante di HTC già mesi fa, il tablet però era rimasto avvolto nel mistero e la sua uscita era stata messa in dubbio dalle dichiarazioni di HTC riguardo alla strategia da seguire per uscire dalla crisi nera in cui è piombata. Adesso invece si inizia addirittura a parlare delle specifiche della presunta tavoletta da 7'' in arrivo dalla casa taiwanese.

L'erede del Flyer dovrebbe avere ancora un display da 7 pollici, ma con risoluzione a 1280 x 720 pixel. Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon S4 dual-core, mentre le fotocamere sarebbero una frontale da 1,3 Mp e una posteriore da 3 Mp. Il tutto dovrebbe essere racchiuso in un case unibody in alluminio dallo spessore di 7,1 mm. Infine, la versione di Android adottata sarebbe la 4.1 Jelly Bean.

Se nei prossimi giorni dovessero iniziare a uscire anche le prime foto “rubate” del Flyer 2, potremmo cominciare a pensare che il phablet con display da 5'' visto nei giorni scorsi non sarà l'unico dispositivo che verrà presentato da HTC durante l'evento in programma il 19 settembre prossimo.

 

(Immagine: pianetatech.it)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK