Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 3 Commenti

HTC J Butterfly: presentato in Giappone il nuovo device da 5''

I rumors erano veri: HTC stava lavorando su un nuovo dispositivo di punta dal display a 1080 pixel che verrà presentato oggi in Giappone. Si tratta del HTC J Butterfly, basato sul precedente modello HTC J. Vediamone insieme le specifiche tecniche e le particolarità.

HTC J Butterfly usa lo stesso schermo a filtro rosso e nero e una struttura simile al precedente modello Rhyme, anche se verrà commercializzato direttamente con Android 4.1 Jelly Bean. Il processore sarà un quad-core a 1,5 Ghz Snapdragon S4 Pro APQ8064, la RAM a 2 GB e la camera a 8 megapixel.

La vera attrazione sarà comunque lo schermo a 5'' a tecnologia full HD Super LCD 3, davvero un apparato rivoluzionario per HTC (un dispositivo come il One X aveva uno schermo a tecnologia super LCD 2 e già si era posto come uno dei device migliori sul mercato). La riproduzione del colore e la risoluzione di questo nuovo smartphone saranno davvero all'avanguardia anche nel panorama dei dispositivi di fascia alta.

Chi ha potuto tenerlo tra le mani ha parlato di un dispositivo dagli angoli arrotondati, dall'ottimo feeling e non eccessivamente ingombrante dati i soli 9,1mm di spessore. Nonostante questo modello sia stato pensato esclusivamente per il Giappone, HTC ha fatto sapere che lo schermo ad altissima risoluzione farà la sua comparsa anche sui futuri dispositivi destinati al mercato internazionale.

Per chi vuole saperne di più, ecco il video promozionale del HTC J Butterfly:

Fonte: theverge.com

3 Commenti

Commenta la notizia:
  •   27
    Mauro 1-nov-2015 Link al commento

    .

  • Mario 17-ott-2012 Link al commento

    Sì, il dispositivo è anche waterproof, ma il dettaglio di gran lunga più interessante qui è la risoluzione del display che potrebbe avere un impatto anche sui modelli futuri

  • Jairo3 17-ott-2012 Link al commento

    ti sei scordato di dire che è anche waterproof come il Sony Experia Go e Acro S. Sembra i giapponesi siano particolarmente interessati a questa caratteristica per i loro device.

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK