Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni 1 Commento

HTC, Jelly Bean ecco chi lo riceverà

Come ogni nuova versione di Android, anche la 4.1 è destinata a fare la gioia degli utenti che la ricevono e far venire l'ulcera a chi invece non ne ha notizia. Se prendiamo per buone le ultime voci alcuni utenti sono usciti dal limbo dell'incertezza: è infatti uscita una lista dei dispositivi HTC che avranno Jelly Bean a breve.

htc jelly bean

Chiariamo subito che la lista non è ufficiale e probabilmente non ha nemmeno la pretesa di essere completa e definitiva. Non proviene infatti dai canali ufficiali di HTC, ma dall'account twitter @Football4PDA, che però ultimamente ha dimostrato di prenderci molto spesso. Tra i dispostivi che secondo il cinguettio saranno aggiornati a Jelly Bean, se ne trovano diversi che non sono stati commercializzati nel nostro paese, ovvero di modelli specifici per operatori telefonici stranieri.

Tra i modelli che più ci interessano ci sono l'HTC One S, che in realtà sapevamo già sarebbe stato aggiornato (l'update sta arrivando in questi giorni) e l'HTC One SV, che in Europa non è ancora uscito e potrebbe quindi arrivare direttamente con Jelly Bean sugli scaffali dei nostri negozi.

Più interessanti da notare sono le assenze sulla lista degli smartphone da aggiornare a Jelly Bean di HTC. Già sappiamo che i dispositivi con 512 MB di RAM del produttore taiwanese non riceveranno l'update perché l'hardware non sarebbe in grado di far girare il sistema in maniera soddisfacente, ma nell'elenco pubblicato su Twitter mancano anche il Desire X e i Sensation e Sensation XL che di RAM hanno 768 MB. Anche per questi probabilmente Android 4.1 non arriverà mai e chi li possiede si dovrà accontentare di ICS.

Curioso che nel twit si citi l'Evitare ovvero il nome dell'HTC One X+: l'attuale top di gamma di HTC Jelly Bean 4.1 già ce l'ha, che sia in arrivo la versione 4.2?

2 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK