Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

HTC: niente ICS per il Desire HD

 

Nel febbraio di quest'anno HTC aveva annunciato ufficialmente che il Desire HD, insieme a Sensation, Sensation XE, Sensation XL, Evo 3D, Incredible S e Desire S, avrebbe ricevuto l'aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich.  La buona notizia è che HTC ha confermato che quasi tutti i dispositivi della lista saranno effettivamente aggiornati, mentre il Desire HD, ecco la cattiva notizia, no. 

Dopo aver lunghi test, ha fatto saper HTC, è risultato che il Desire HD non è adatto a funzionare con ICS. Le prestazioni ne avrebbero risentito al punto di compromettere l'esperienza d'uso, di conseguenza l'update è stato cancellato.

Per quello che se ne sa, non ci dovrebbero essere altre marce indietro per quanto riguarda gli altri dispositivi già annunciati come "aggiornabili" in un prossimo futuro, quel che è certo che più passa il tempo, più il timore di possedere uno smartphne che rimarrà inchiodato a Gingerbread diventa fondato.

Rimane anche un piccolo mistero come dispositivi non certo di fascia alta, uno per tutti il Sony (Ericsson) Xperia mini, abbiano già ricevuto l'update ad Android 4.0 mentre su altri, dalle specifiche non certo peggiori, l'aggiornamento non possa arrivare. Qualunque sia la ragione, ai possessori di Desire HD che vogliono ICS sul proprio dispositivo non rimane che sperare in XDA.

(Immagine: techgoggles.in)

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK