Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione Nessun commento

HTC One Google Edition, ora è ufficiale

htc one 4

Ne avevamo parlato pochi giorni fa ma ora è finalmente ufficiale: dopo il Galaxy S4 con stock Android, Google metterà sul mercato un nuovo HTC One munito del software tipico dei Nexus, vale a dire Android puro. Il lancio è previsto per la fine del mese.

Il nuovo responsabile del progetto Android, Sundar Pichai, ha rivelato la notizia ieri durante una conferenza, affermando che la nuova versione di HTC One monterà lo stesso software dei Nexus. Il nuovo HTC One, chiamato “Google Edition”, apparirà su Play Store a partire dal 26 Giugno al prezzo di 599$. Pichai ha anche confermato che, accanto a queste Google Edition, la linea Nexus proseguirà in futuro con nuovi device.

htc one nexus
HTC One con stock Android presentato ufficialmente / © HTC blog

Sempre nella giornata di ieri, anche il product manager di Android Hugo Barra ha parlato dell'HTC One Google Edition, specificando che il device arriverà con Beats Audio e Android 4.2.2, e che il dispositivo riceverà gli update direttamente da Google.

Quando arriverà in Europa, siamo sicuri che HTC One Google Edition sarà un device in grado di far gola a molti tra gli appassionati Android.

(Immagini: HTC)

Fonte: Engadget Blog

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK