Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

HTC One in Italia a fine aprile

samsung galaxy s4 gallery 5

Era stato presentato a metà febbraio per battere sul tempo la concorrenza del Samsung Galaxy S4, a quanto pare però l'HTC One non arriverà sugli scaffali dei negozi tanto presto. Mentre la prossima settimana sarà disponibile in Germania, Inghilterra e Tawian, per il debutto italiano ci sarà da aspettare qualche settimana di più.

Infatti in Italia l'HTC One non arriverà prima di fine aprile, lo ha fatto sapere il costruttore taiwanese direttamente dalla propria pagina Facebook internazionale, confermando indirettamente le voci su un ritardo delle consegne dovuto a problemi di produzione di alcuni componenti della fotocamera.

dipsonibilita htc one
La comunicazione su Facebook / © HTC

Un ritardo che ha il sapore di beffa, visto che non solo il top gamma di HTC arriverà nei negozi della stragrande maggioranza dei paesi praticamente in contemporanea a quello di Samsung, ma sarà possibile metterci le mani sopra a più di due mesi distanza dalla presentazione ufficiale, un'attesa che scoraggerà molti potenziali acquirenti che potrebbero quindi rivolgersi alla concorrenza.

(Immagine in alto: HTC One a sinistra e un Galaxy S4 a destra / © AndroidPIT)

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK