Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 54 Condivisioni 10 Commenti

HTC One M8 aggiornamento: Android 6.0 Marshmallow disponibile in Italia!

Gli HTC One (M8), anche se con qualche ritardo a causa di alcuni bug irrisolti, si sono aggiornati al Material design ed alle funzioni di Lollipop abbandonando così KitKat. È però arrivato il momento di fare il salto all'ultima versione Android disponibile sul mercato, la 6.0. 

Mo Versi del resto è stato uno dei primi a confermare l'arrivo di Marshmallow sui suoi dispositivi, M8 e M9 per primi. Afferrate il vostro M8 perchè il rollout di Android 6.0 per gli HTC One M8 italiani è finalmente iniziato! 

androidpit htc one m8 lollipop
Dimenticatevi di Lollipop, il nuovo protagonista è Marshmallow / © ANDROIDPIT

La tabella di seguito vi mosterà gli aggiornamenti previsti per l'HTC One M8:

  5.0 5.1 5.1.1 6.0 6.0.1
HTC One M8    

HTC One M8 aggiornamento Android 6.0 Marshmallow

Il fatto che l'HTC One M8 fosse in lista per ricevere l'aggiornamento ad Android Marshmallow non è certo una novità. Già da fine settembre sul web era comparsa la lista dei dispositivi del brand che si sarebbero presto aggiornati a Marshmallow e l'M8 non poteva certo mancare.

Su Twitter, HTC UK, ha reso felici tutti i suoi utenti britannici informandoli, durante la pausa pranzo, che il rollout avrebbe preso piede nel corso delle sucessive 48 ore e, a seguire, la stessa procedura sarebbe stata messa in pratica per l'M9. Se già questa vi sembra una buona notizia preparate coriandoli e trombette perchè anche il dipartimento italiano del brand ha confermato l'inizio del rollut sul territorio italiano!

Non ci sono più dubbi, tra qualche ora anche sul vostro HTC One M8 potrete finalmente assaporare tutte le novità introdotte da Marshmallow. Mi raccomando, fateci sapere cosa ne pensate non appena riceverete la notifica via OTA sul vostro dispositivo!

android 6 marshmallow 4
Avete già ricevuto Marshmallow? Condividete con noi i vostri screenshot! / © ANDROIDPIT

HTC One M8 aggiornamento Android Lollipop

L'HTC One M8 può vantare una certa esperienza con gli aggiornamenti Android! Uscito dalla confezione con Android 4.4.2 KitKat, è poi passato ad Android 5.0 Lollipop. Sono stati prima i dispositivi statunitensi ad ammirare l'innovativo Material Design che ha poi raggiunto il continente europeo.

Quali novità si è portato dietro l'aggiornamento a Lollipop? Nuova interfaccia ridisegnata in stile Material con feature dedicate alla privacy, supporto del multitasking per le app recenti ed una nuova funzione di ricerca nel menu delle impostazioni. Lollipop, con la caratteristica interfaccia Sense del brand, ha dato un nuovo look ed una nuova vita all'HTC One M8, ma ora siamo pronti ad ammirare l'ennesima rinascita del dispositivo che si prepara ad accogliere Marshmallow!

Avete già ricevuto la notifica via OTA? Condividete con noi screenshot e impressioni!

54 Condivisioni

10 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK