Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Sembrerebbe proprio che il 2014 sia l'anno dei Prime, forse gli utenti non si accontentano più di spendere 600 euro per uno smartphone, forse la crisi non c'è mai stata, forse la pazzia dilaga. Fatto sta che Samsung non è l'unico produttore a promettere una versione esclusiva del suo top di gamma. Girano voci da un po' riguardo ad una versione Prime dell'HTC One M8, che a mio parere è un dispositivo già molto esclusivo di suo. Finalmente però abbiamo anche un'immagine di questo prime.

htc one m8 render
© @evleaks

La fonte di questa immagine è, come potrete immaginare, @evleaks, che non condivide una foto sfocata o poco chiara, ma un'immagine che ci mostra questo HTC One M8 Prime a 360 gradi.

prihtc one m8 me
© @evleaks

La foto ci mostra un dispositivo piuttosto squadrato, dai bordi bianchi e la scocca nera ed una fotocamera sporgente e colorata di arancione. Non so voi come la vediate, ma più che un modello Prime a me sembra un modello Active o comunque sportivo. Le voci parlano di un design composto da diversi materiali quali l'alluminio ed il silicone liquido e si parla anche di certificazione di resistenza all'acqua. 

Naturalmente si parla di versione Prime perchè questo terminale, oltre ad un design migliore (?) dovrebbe presentare specifiche tecniche aggiornate, uno schermo più grande (5,5 pollici QHD) ed un processore Snapdragon 805, per competere con il quasi arrivato LG G3

Cosa ne pensate? A me continua a piacere l'HTC One M8, ma staremo a vedere!

Via: 9TO5Google Fonte: @evleaks

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK