Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

HTC One Max e Butterfly 2 in arrivo

L'HTC One sta riscuotendo il successo sperato dai vertici del colosso taiwanese, vertici che secondo quanto comunicato agli investitori si aspettano un aumento deciso degli utili nella seconda parte dell'anno. Il merito sarà anche di tre nuovi dispositivi, un phablet, un fascia media ispirato allo One e il successore dell'HTC Butterfly.

HTCOne M4
© AndroidPIT

Il phablet conosciuto finora con la sigla T6, potrebbe alla fine chiamarsi HTC One Max e avere un display da 5,9 pollici, ovviamente Full HD. Il processore dovrebbe essere un quadcore con clock a 2.2 GHz destinato a spingere fin da subito la prossima versione di Android, già identificata, a quanto pare, con Key Lime Pie.

Per quanto riguarda il successore dell'HTC Butterfly, smartphone che in Italia non era arrivato, ci sono discrete possibilità che sia commercializzato in tutti i principali mercati, compreso il nostro. Incoraggiata dai numeri dell'HTC One, l'azienda dovrebbe garantirne una maggiorne disponibilità rispetto al modello originale.

Il terzo smartphone HTC in arrivo è naturalmente quello di fascia medio-alta conosciuto finora come HTC One Mini. Anche questo, come il flagship e come il phablet in arrivo, avrebbe un case unibody in alluminio e un design all'avanguardia, speaker stereo.

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK