Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 4 Condivisioni Nessun commento

HTC One Max, arrivo previsto a Ottobre

htc one mini brand logo
© AndroidPIT

Una fonte molto ben informata ci ha rivelato in anteprima che l'uscita dell'HTC One Max è ormai alle porte. Ottobre dovrebbe essere il mese destinato all'uscita del device, e intanto stanno trapelando anche altre informazioni riguardo il device.

Abbiamo già parlato in passato dell'HTC One Max, anche se forse il futuro device della casa taiwanese era passato in secondo piano rispetto alle recenti uscite dell'IFA, su tutte il Galaxy Note 3. Oggi siamo stati riportati prepotentemente sull'argomento dalle confidenze della nostra fonte, che ci ha rivelato anche molti dettagli tecnici.

htcmax
Questo l'aspetto dell'HTC One Max, secondo evleaks / © evleaks

HTC One Max dovrebbe arrivare con un processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di clock a 2,5 Ghz. In questo caso le prestazioni potrebbero essere superiori anche al nuovo device di Sony, l'Xperia Z1 che abbiamo recensito pochi giorni fa. La memoria interna ammonterà a 64 GB e la camera dovrebbe montare una lente con tecnologia Ultrapixel.

Il display a 6 pollici avrà -sempre secondo l'informatissima fonte- risoluzione Full HD (1920x1080 Pixel). Non è ancora chiaro però se l'HTC One Max avrà un sensore per il riconoscimento digitale, dato che HTC ha testato a quanto pare modelli con e senza sensore. Il design rimarrà fedele alla linea One, con un look molto simile a quello di HTC One e HTC One Mini.

Ultima indiscrezione che piacerà agli amanti degli accessori, HTC offrirà una cover comprensiva di batteria sostitutiva a 3000 mAh. L'uscita del device avverrà con tutta probabilità nel corso della seconda metà di ottobre.

4 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK