Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

HTC One Max, arrivano le prime foto

HTC one max
© ePrice

Ne avevamo parlato già il mese scorso, e ora arrivano anche le prime foto di quello che dovrebbe essere il prossimo HTC One Max: il device, che all'apparenza sembra davvero una versione “ingrandita” dell'HTC One, potrebbe fare la sua comparsa all'IFA 2013 di Berlino.

Le immagini, riportate originariamente dal sito ePrice, mostrano un dispositivo più grande dell'HTC One, dotato di un design unibody e di una coppia di speakers frontali. La misura del display, stando alle informazioni correnti, dovrebbe essere 5,9''.

one max 1
Stesso look dell'HTC One ma display a 5,9'' / © ePrice

Nonostante non si trovino differenze sostanziali nel design tra questo modello e HTC One e HTC One Mini, sembrerebbe da queste immagini che il case in plastica sia stato trasportato anche sull'HTC One Max, rinunciando quindi ancora una volta al corpo in alluminio, caratteristico dello One. Se questo potrebbe contribuire a mantenere il prezzo del device entro limiti ragionevoli, certo si perderà qualcosa a livello di “feeling”.

one max 2
Il case sarà con tutta probabilità in plastica e non in alluminio / © ePrice

Passando alle specifiche, HTC One Max dovrebbe arrivare con processore Snapdragon 800 di e 2 GB di RAM, camera a 4 megapixel, 16 GB di memoria interna e batteria a 3300 mAh. Vedremo se, nel corso dell'IFA, HTC deciderà di presentare il suo nuovo One Max, seguendo le orme di Samsung e Sony che ufficializzeranno con tutta probabilità il Galaxy Note 3 e il Sony Honami.

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK