Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Arrivano dall'informatissimo @evleaks i primi render dell'HTC One Max, il phablet della casa taiwanese che andrà completare la linea One dopo l'arrivo dello One Mini. Anche sul Max, conviveranno metallo e plastica.

htc one max render
© @evleaks

Da quello che si riesce a scorgere dall'immagine che sarà destinata alla stampa, similmente allo One Mini, anche lo One Max avrà una cover posteriore in alluminio abbinata a dei bordi in plastica. Il render, secondo quanto riporta Android Central, non sarebbe comunque definitivo e alcuni cambiamenti sarebbero possibili prima dell'arrivo ufficiale.

A proposito quando uscirà l'HTC One Max? Sappiamo che HTC ha programmato l'uscita durante il terzo trimestre dell'anno, ovvero entro la fine di settembre, ma visto il ritmo con cui vengono pubblicate nuove informazioni e foto del phlablet, il debutto non dovrebbe essere lontano. È possibile anche che lo One Max venga svelato in occasione dell'IFA di Berlino, evento durante il quale Samsung presenterà uno dei concorrenti più temibili per il Max: il Galaxy Note 3.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK