Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

HTC One Max, rivelate le specifiche tecniche

Non sappiamo ancora la data esatta, ma l'HTC One Max sarà presentato a giorni. Il phablet della casa taiwanese, che entrerà in diretta concorrenza con Xperia Z Ultra e Galaxy Note 3, da oggi non è più un mistero neanche per quanto rigurda l'hardware: ecco le caratteristiche tecniche.

12 HTCOne
Un HTC One: basta immaginarlo più grande / © AndroidPIT

Sembra che HTC non riuscirà a sorprenderci il giorno dell'annuncio ufficiale. Il design dello One Max era già noto dato che avevamo visto alcune foto e già sapevamo che sarebbe stato in pratica un HTC One maggiorato. Le specifiche tecniche ci arrivano oggi grazie a Steve Hemmerstoffer del sito francese Nowhereelse.fr.

htc one max verizon 01
Un HTC One Max marcato Verizon / © Jeremy Kessous

L'HTC One Max dovrebbe arrivare con un display da 5,9'', leggermente più grande di quello del Note 3, con risoluzione Full HD e tecnologia LCD. Le dimensioni complessive sarebbero notevoli, oltre 14 cm di lunghezza per 7 di larghezza, il peso rimarrebbe comunque di soli 130 g.

Tutto più o meno come previsto, ma c'è qualcosa nelle specifiche tecniche dell'HTC One Max che potrebbe far storcere il naso, ammesso che poi si riveli un'informazione accurata: a spingere il phablet ci sarebbe un processore Qualcomm Snapdragon S4 (APQ8064) chipset uscito l'anno scorso e che troviamo per esempio sul Nexus 4.

HTC One Max 4
HTC One Max contro HTC One: il phablet potrebbe avere un lettore di impronte digitali / © ePrice

Altra stranezza che salta all'occhio è la presenza di uno slot per schede micro SD, caratteristica che non si trova sui dispositivi HTC più recenti. La possibilità di espandere la memoria interna tuttavia potrebbe essere riservata solo ai modelli commercializzati in alcuni mercati specifici.

Ecco le presunte caratteristiche tecniche dell'HTC One Max:

HTC One Max - Specifiche
Display LCD 5,9'' Full HD 
Processore Qualcomm Snapdragon S4
RAM 2 GB
Memoria interna 16 / 32 / 64 GB espandibile tramite micro SD
Connettività WiFi 802.11 a/b/g/n, NFC, HDMI, MHL, Bluetooth Low Energy
Dimensioni 144.5 x 70.5 x 10.6 mm
Peso 130 g
OS Android 4.3 con Sense 5.5

 

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK