Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

HTC One Max: video e confronto con il Galaxy Note 3

htc one max 8
© AndroidPIT

Tra gli aspetti salienti dell'HTC One Max ci sono sicuramente le dimensioni “esagerate”, ma a ben guardare le particolarità del device non finiscono qui. Il software e le prestazioni, oltre al prezzo, lo mettono in competizione diretta con il nuovo phablet di Samsung, il Galaxy Note 3. I due dispositivi, per quanto simili nel prezzo, sono però molto diversi. Nel nostro video abbiamo voluto mostrarvi l'HTC One Max e lo abbiamo messo a fianco al Note 3 per un confronto.

Prima di tutto ci siamo concentrati sul design: da più parti era stato detto che HTC One Max non è altro che una copia dell'HTC One, ma a ben guardare le cose non stanno del tutto così. Certo HTC è rimasta fedele al design e alla forma della linea dei prodotti One, ma troveremo differenze nella collocazione dei tasti e nei materiali.

htc one max
HTC One max, questa volta accanto all'HTC One / © AndroidPIT

Abbiamo poi affiancato HTC One Max e Note 3: per arrivare ad esattamente lo stesso prezzo di mercato -729€, anche se il Note 3 si trova anche a qualcosa di meno in rete e per l'HTC non c'è ancora prezzo ufficiale-, i due device sono sorprendentemente diversi. Nel nostro confrunto ci siamo soffermati sul display, sull'interfaccia ma non solo.

I giochi, che di norma mettono alla prova i processori come poche altre app, sono spesso un buon modo per valutare in modo “artigianale” le prestazioni di uno smartphone. Nel video vedremo anche una clip dei due device impegnati in una sfida a Real Racing e come si sono comportati. Eccovi il video:

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK