HTC One Mini e One Max in arrivo entro luglio

Il phablet di HTC, nome in codice T6, potrebbe arrivare nei negozi prima di quanto ci aspettiamo. Sul web è apparsa una lista dei dispositivi che saranno offerti dall'operatore tedesco entro la fine di luglio e uno di questi si chiama HTC One Max.
Il periodo di lancio di un dispositivo è più o meno lo stesso in tutti i maggiori mercati europei, quindi se lo One Max dovesse davvero arrivare in Germania, potremmo molto probabilmente comprarlo anche da noi negli stessi giorni.
A quanto si dice l'HTC One Max dovrebbe avere molte caratteristiche in comune con l'attuale top di gamma taiwanese, compresa l'innovativa fotocamera Ultrapixel e il design con speaker frontali. A spingere il phablet con diagonale da 5,9'' dovrebbe essere il nuovo processore Snapdragon 800 di Qualcomm con 2 GB di RAM a disposizione. Diversamente dall'HTC One, l'HTC One Max potrebbe disporre di slot per microSD.
Sulla lista è presente anche l'HTC One Mini, anche questo quindi in arrivo il mese prossimo come si era vociferato in precedenza. Il documento di O2 non riporta quanto costeranno i due dispositivi, ma a quanto dice il prezzo ufficiale dell'HTC One Mini potrebbe essere di €499.
Fonte: MobilFlip