Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

La fotocamera Ultrapixel dell'HTC One è la novità più interessante nel panorama degli smartphone di fascia alta vista quest'anno. Anzi, è così nuova che HTC starebbe avendo alcuni problemi nel produrne le componenti.

htc one

La voce arriva da Taiwan, dove viene prodotto lo One e precisamente da una fonte vicina all'industria della componentistica taiwanese. Secondo gli analisti di KGI Securities, HTC nei primi mesi sarà in grado di produrre tra gli 800.000 e il 1,2 milioni di esemplari del suo top di gamma, pochi considerato che l'HTC One sarà venduto nei principali mercati mondiali nello stesso momento.

Insomma, non sarebbe improbabili ritardi nelle consegne nei negozi il che rappresenterebbe un danno doppio per HTC, visto che lo One era stato presentato lo scorso febbraio con lo scopo di anticipare l'arrivo del Galaxy S4 di Samsung; alla fine lo sforzo potrebbe rivelarsi vano.

In Italia il nuovo top di gamma sarà in vendita dal 1 aprile e sarà disponibile fin da subito anche in versione brand dei maggiori operatori. Non resta che sperare che per quel momento i problemi di produzione delle fotocamera siano stati risolti. 

 

(Immagine HTC)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK