Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

HTC One S, Android 4.2 e Sense 5 non arrivano

Non è passato molto tempo da quando abbiamo saputo che probabilmente l'HTC One S avrebbe ricevuto un aggiornamento con tanto di interfaccia Sense 5.0, la stessa presente sull'HTC One. Niente da fare però, ci ha pensato HTC a smentire ufficialmente l'indiscrezione.

HTC one s
© HTC

Non ci saranno più aggiornamenti per l'HTC One S, né per quanto riguarda la versione di Android, né per l'interfaccia. In altre parole il fascia media presentato l'anno scorso dalla casa taiwanese rimarrà fermo a un comunque rispettabile Android Jelly Bean 4.1 condito con interfaccia Sense 4.1. Per vedere le prossime versioni di Android e la UI Sense 5 sull'HTC One S sarà necessario rivolgersi a qualche custom ROM come CyanogenMOD o AOPK.

La brutta notizia per i possessori di One S potrebbe essere invece buona per quelli di One X e One X+. Visto che nella nota ufficiale di HTC non si fa parola dei due top di gamma del 2012 è lecito aspettarsi che sia l'HTC One X che l'HTC One X+ saranno presto aggiornati ad Android 4.2.2 con Sense 5.

Fonte: Engadget

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK