Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

HTC One S, arriva il nuovo firmware

Appena una settimana dopo quello per lo One X, è iniziato il roll-out dell'aggiornamento ad Android 4.0.4 per gli HTC One S europei, lo riportano diversi utenti da vari paesi. Non c'è ancora un changelog ufficiale, ma dovrebbe essere state migliorate le prestazione dell'interfaccia Sense.

L'aggiornamento ad Android ICS 4.0.4 sta arrivando over-the-air (OTA), senza cioè bisogno di connettere il dispositivo al PC. Oltre a un miglioramento di prestazioni e stabilità complessive, grazie anche all'interfaccia Sense 4.1 alleggerita, l'update dovrebbe rendere la fotocamera più veloce e permettere alcune modifiche della UI.

Siccome quando si parla di interfacce proprietarie, l'inghippo (leggi bloatware) è sempre dietro l'angolo, pare che insieme nell'aggiornamento HTC abbia inserito un nuova app chiamata EA Gamebox, ovvero un collegamento per scaricare gli ultimi giochi di Electronic Arts da Google Play.

Con questo aggiornamento il lavoro di HTC su Android 4.0.4 dovrebbe essere concluso e i prossimi update saranno, forse prima della fine dell'anno, quelli ad Android Jelly Bean.

E tu hai già ricevuto l'aggiornamento?

Fonte: androidandme

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK