Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

HTC One S, ecco l’update a Jelly Bean!

Con una mossa a sorpresa, HTC ha annunciato la notte di Natale l’arrivo dell’update ufficiale a Jelly Bean per la versione europea dell’HTC One S. La notizia, rimbalzata dal Forum e poi sulle pagine del blog Androidcentral, ha trovato rapidamente riscontro tra gli utenti. A quanto pare, il rilascio ufficiale dovrebbe ora essere in corso per tutti i device.

 Come di solito accade in questi casi, al seguito del rilascio di un update questo non è disponibile allo stesso momento per tutti i dispositivi. L’arrivo di Jelly Bean su HTC One S sarà come sempre graduale, ma i post che si moltiplicano sui Forum dedicati lasciano ben sperare per i possessori del sottilissimo HTC.

Un aspetto da tenere in considerazione al momento dell’update del device è sicuramente la dimensione dell’aggiornamento: il file ammonta infatti a 612 MB e richiederà quindi verosimilmente parecchio tempo per essere scaricato. L’update porterà la versione del software alla 3.16.401.8.

L'interfaccia HTC Sense, che riceverà l'update alla versione 4+

Le funzionalità incluse in questo aggiornamento includono la versione Android 4.1.1 Jelly Bean e l’interfaccia HTC Sense 4+. Sono però anche auspicabili un incremento delle prestazioni della fotocamera e delle durata della batteria. Ultimo ma non meno importante, un restyling parziale della galleria offrirà una panoramica dei contenuti e degli eventi nella sua pagina iniziale.

(Immagini: HTC, AndroidPIT)

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK