Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
htc one 4

Il grande successo di HTC One in questi mesi non solo lo ha eletto quale miglior device HTC di sempre, ma lo ha anche portato a competere con i principali flagship degli altri produttori. Oggi HTC sta pianificando di avvicinarsi a quegli utenti che sul loro smartphone preferiscono Android puro alle interfacce dei produttori. Per questo, la casa taiwanese starebbe lavorando a una versione stock Android del firmware dell'HTC One.

HTC ha già fatto passi importanti verso la comunità degli sviluppatori tramite il progetto HTC Dev, che permette lo sblocco del bootloader della maggior parte dei modelli per renderne più agevole la modifica; oggi l'uscita del Samsung Galaxy S4 con stock Android potrebbe davvero accelerare lo sviluppo di un firmware Android puro per HTC One.

S3422SS2
Android 4.2.2: presto anche su HTC One? / © AndroidPIT

Non è ancora chiaro se la futura stock Android per HTC One verrà resa disponibile su Google Play Store, in ogni caso le voci raccolte dal sito Geek riportano un'uscita imminente del nuovo firmware, che potrebbe inizialmente essere limitata agli Stati Uniti, come accaduto per il Galaxy S4 Google Edition.

(Immagini: HTC)

Fonte: Geek

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK