Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 4 Commenti

HTC One: il nostro video hands-on!

Ciao a tutti! La settimana scorsa, alla vigilia del Mobile World Congress, abbiamo potuto dare un'occhiata in anteprima all'HTC One, nuovo dispositivo HTC che puo' vantare un elegante case in alluminio, specifiche hardware di prim'ordine e un nuovo modello di fotocamera. Ecco per voi il nostro video hands-on.

Con specifiche degne di un dispositivo di prima fascia, tra cui spicca il processore Snapdragon S600, il nuovo Htc One vanta anche la nuova interfaccia HTC Sense 5, che cambia radicalmente l'esperienza dell'utente. Tra le nuove features, ecco il Blink Feed, che permette di avere una panoramica dettagliata delle notifiche di tutte le app più importanti installate sullo smartphone.

Nel nostro video troverete inoltre una rapida panoramica delle funzionalità della camera e le nostre impressioni sul design di HTC One. Ecco il nostro video:

Link al video

(Immagine: HTC)

4 Commenti

Commenta la notizia:

  •   27
    Mauro 4-nov-2015 Link al commento

    .


  • @cristiano
    Le critiche fondate qui sono sempre ben accette, gli insulti no e il fatto di "metterci la faccia" come dici non cambia il fatto che siano appunto insulti e non critiche.

    Se non sei d'accordo con una recensione, sei liberissimo di contestarla (con toni civili), lo spazio per i commenti c'è proprio per questo.

    Ultima cosa: ti faccio notare che, come è specificato nel post, il video sopra è un primo hands on che dà un giodizio generale sul dispositivo e non una recensione completa (questa arriverà a breve) dove vengono valutati nel dettagli tutti le caratteristiche.


  • Siete pregati di non fare recensioni alla così come mi pare, come puoi recensire un prodotto e dare sentenze senza sapere nulla, oltre tutto è visibile ad occhio nudo che la differenza delle foto è immane! lo stesso per l'audio. Come puoi dire che una foto non è nulla di chè su uno schermo FHD ed una fotocamera del genere, poi siete pregati di visualizzarle a schermo di almeno 22" FHD, avrei troppo da dire e i miei insulti cancellati è stato non professionale da parte vostra anche perché ci ho messo la faccia e non un pseudonimo. L'insulto è più quello vostro con la vostra blanda recensione, è incredibile ciò che avete detto . Siete pregati di analizzare bene un prodotto e fare recensioni professionali e non come avete fatto.


  • Mario 6-mar-2013 Link al commento

    @Cristiano: il tuo commento è stato rimosso, hai ricevuto una comunicazione privata con i motivi. Per quanto riguarda il "contenuto" del messaggio, superfluo dire che i nostri test sono indipendenti e non ci paga nessuno per esprimere le nostre opinioni.

    Queste invece sono frutto dei nostri test e dei nostri hands-on. Morale: se diciamo che la camera di HTC One non è nulla di speciale rispetto a un altro smartphone, è perché quella è l'impressione che ci abbiamo ricavato. Niente di più.

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK