Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

HTC One X riceve Jelly Bean

Non è stato certo il primo ad arrivare, ma alla fine anche l'aggiornamento a Jelly Bean per l'HTC One X sembra sulla strada. Il rilascio dell'update dell'ex top di gamma della casa taiwanese sta avvenendo in queste ore.

htc one x jelly bean

Sarà che HTC è stata impegnata con lo sviluppo dello One X+, ma non si può dire che l'update ad Android 4.1 per lo One X originale sia stato fulmineo, almeno se si considera l'importanza del dispositivo. Adesso però l'attesa è finita e secondo quanto riporta HTC Source il roll out dell'aggiornamento è già iniziato in diversi paesi del mondo, dall'America Latina all'Asia, passando per il Regno Unito.

L'aggiornamento, del peso di 364.54 MB, dovrebbe arrivare via WiFi (OTA) e portare miglioramenti al software della fotocamera e un aumento dell'autonomia dello One X. Come al solito, l'arrivo effettivo dell'update dipenderà dal paese in cui si risiede e, se si tratta di un dispositivo brand, dal gestore telefonico. In ogni caso, al massimo tra qualche giorno, anche i possessori italiani di HTC One X dovrebbero potersi godere Jelly Bean sul proprio dispositivo.

Fonte: Phandroid

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più