Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 1 Commento

HTC One X+, le specifiche tecniche sono (quasi) ufficiali

A questo punto si può anche dire che le caratteristiche tecniche dell'HTC One X+ siano ufficiali. GSMArena ha infatti pubblicato la foto di un volantino della compagnia telefonica britannica O2 che rivela aspetto e specifiche dell'evoluzione dell'attuale flagship di HTC.

htc one x+

Alcuni dei rumors delle ultime settimane circa le specifiche tecniche dell'HTC One X+  sono quindi confermati. Il processore è un quadcore con frequenza di clock a 1,7 GHz e a questo punto ci sono pochi dubbi sul fatto che si tratti di un Tegra 3 di Nvidia, ovvero quello che serve per far funzionare un display Full HD con risoluzione a 1920x1080 p. Una gradita sorpresa è data dalla quantità di memoria interna, che almeno nella versione offerta dal carrier UK sarà di 64 Gb. La fotocamera posteriore invece sarà una buona 8 Mp, non si sa quanto differente da quella montata sullo One X originale.

Per quanto riguarda il software, lo One X+ arriverà direttamente con Android Jelly Bean e probabilmente con la versione 4.1 dell'interfaccia Sense. Il prezzo, almeno per quanto riguarda il dispositivo brandizzato O2, è di 479 sterline, circa 600 euro.

 

(Immagine: gsmarena.com)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più