Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

HTC One X otterrà l'update a Jelly Bean in Ottobre

Buone notizie per tutti i possessori di HTC One X non brandizzato, perché l'update ad Android versione 4.1. Jelly Bean è previsto per Ottobre. Voci ricorrenti sui siti specializzati dicono che i dispositivi HTC One X “generici” otterranno per primi l'aggiornamento alla nuova versione di Android.

Per tutti coloro che invece sono in possesso di un HTC One X brandizzato, i tempi potrebbero essere più lunghi. Potrebbe comunque trattarsi di un'attesa relativamente breve, data la maggiore celerità con cui Android sta rendendo disponibili gli aggiornamenti alla versione 4.1, specie se comparati con le precedenti versioni di Android.

Il conto alla rovescia per gli aggiornamenti è scattato quando HTC ha annunciato che tutti i suoi device One X, One S and One XL avrebbero ricevuto l'update a Jelly Bean. Come spesso accade in questi casi però, agli annunci ufficiali non sono seguite date. Per questo motivo, la notizia degli update del One X per Ottobre è stata accolta con entusiasmo nell'ambiente Android, perché potrebbe significare che a breve si muoverà qualcosa anche per altri smartphone del produttore taiwanese.
 

Fonte: PhoneArena

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK