Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

HTC One XXL:ecco come potrebbe apparire la versione HTC di Galaxy Note

HTCxxl

Il Samsung Galaxy Note è stato un'idea fortunata per Samsung e, per quanto interessante potesse essere il suo concetto, non mi sarei mai immaginato potesse vendere così bene (ben 7 milioni di dispositivi). Non è una sorpresa che Samsung e HTC lottano tra loro per conquistarsi più clienti ed acquirenti per i rispettivi smartphone e tablet Android (recentemente il campo di battaglia è quello dei dispositivi quad-core). Ma ora che è dimostrato il successo del Note, c'è qualcuno che dubita HTC possa entrare anche in questo segmento e prosurre il suo ibrido telefono/tablet? Ma come potrebbe apparire?

HTC è famosa per il design dei suoi smartphone e non ho dubbi che la loro versione del Note sia davvero bella. Grazie ad un talentuoso artista di nome Hasan Kaymak, pensare a come potrebbe apparire il nuovo dispositivo HTC sarà molto più facile. Questa è un'introduzione all'HTC One XXL: la versione HTC del Galaxy Note, e a come potrebbe FORSE apparire.

Dal modello immaginato da Hasan, posso dire senza dubbio che si tratta di un dispositivo molto elegante sullo stile di HTC. Ecco di seguito alcune foto...xxl1

xxl2

xxl4

Il modello che ha disegnato è pensato con un display Full HD da 5,4 pollici, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, uno slot per una scheda MicroSD, un processore Nvidia penta core, una batteria Li-Ion da 2750 mAh (ovviamente con caricabatterie senza fili) e Android Jelly Bean con un Sense 4.0 skin.

Per quanto futuristiche possano suonare queste specifiche, non credo che si allontanino poi troppo dalla realtà tecnologica che il dispositivo potrebbe montare effettivamente, poiché tutto quel che ho descritto esiste già. Hasan ha poi disegnato anche la possibilità di scorrere da sinistra a destra premendo i pulsanti per aprire il cassetto delle applicazioni, il che è molto carino.

E adesso diamo un'occhiata al Note, che è senz'altro un bel dispositivo:

note

Dopo aver visto entrambi, quale comprereste se ne aveste la possibilità?

Vi piace l'idea? Credete che HTC proseguirà su questa strada? E il Note 2 potrebbe avere un disegno simile?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto e guardate tutte le foto del modello sul sito di concept-phones e sulla pagina Facebook di Hasan...

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK