Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 1 Commento

HTC sempre alla stessa ora

HTC orologia

Vi siete mai chiesti perché HTC nei suoi widget per l'ora segna sempre le 10 e 8 minuti? Fanno tutti gli screenshot a quell'ora? HTC stessa ci dà una (possibile) spiegazione... dal sapore un po' vintage.

Sulla pagina Facebook di HTC gli utenti si sono sbizzarriti con spiegazioni di ogni tipo. A ha che fare con lo sbarco sulla luna? La massoneria? E' l'unico momento in cui gli HTC funzionano? :D

Niente di tutto questo. HTC avrebbe scelto proprio quell'ora perché è in quel momento che nei vecchi orologi digitali utilizzavano il numero maggiore possibile di segmenti illuminati. Ma, come ci spiega la stessa HTC, un orario simile viene usato anche nella pubblicità degli orologi analogici perché consente di vedere sia il marchio sia un'eventuale indicatore della data... oltra a sembrare uno “smile”.

La casa taiwanese sta continuando a “giocare” con gli utenti, se vuoi partecipare e rispondere “cosa succede da HTC” alle 10.08, questa è la pagina del blog ufficiale di HTC.

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica