Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 1 Commento

HTC rilascia un nuovo aggiornamento per One X, più veloce e stabile

htc one x aggiornamento

I possessori di HTC One X di recente avevano già ricevuto degli aggiornamenti per il loro smartphone. Da oggi ne sta arrivando un altro, che dovrebbe migliorare sensibilmente l'esperienza d'uso del top di gamma taiwanese.

Non è ancora il momento di Jelly Bean per l'HTC One X, ma l'aggiornamento ad Android 4.0.4 build 2.17.401.2 dovrebbe lo stesso far felici gli utenti. I miglioramenti riguardano diversi aspetti. Stando a quanto dice HTC la velocità del browser dovrebbe aumentare di un buon 20%, inoltre sarebbe stata migliorata la stabilità complessiva e risolto un bug presente in Live Wallpaper. Migliorato anche il sistema di log-in a Facebook e la resa di Beats Audio.

Ci sono buone nuove anche per gli sviluppatori: anche il support a Media Link è stato migliorato e c'è un framework per le app che usano la videochiamata.

Update: nonostante molti ultenti da tutto il mondo abbiano ricevuto l'upgrade, pare che per ora questo riguarderà solo Germania, Austria e Svizzera e solo tra qualche giorno arriverà negli altri paesi per i quali per il momento è stato annullato.

Fonte: Chip Online

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più