Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 1 Commento

HTC sta per presentare un tablet?

Il mercato delle tavolette è in pieno fermento e sembra che anche HTC voglia essere della partita. Oltre allo smartphone di fascia media Desire X, la casa taiwanese potrebbe presentare all'IFA anche un tablet, di cui sono state pubblicate le foto su Twitter.

Non si tratta di immagini ufficiali, anzi. Le foto infatti sono state pubblicate su Twitter dall'account evleaks - la cui credibilità è tutta da verificare - e almeno alcune di esse sembrerebbero essere state ritoccate per rendere il display più luminoso rispetto allo sfondo. Insomma, di certezze non ce ne sono e non si sa niente nemmeno riguardo le caratteristiche tecniche del (supposto) tablet di HTC.

Le uniche informazioni sono quelle che possono essere ricavate dalle immagini, ovvero che la diagonale del display dovrebbe essere intorno a 10 pollici e che il design è interessante e particolare e sembrerebbe pensato per consentire all'utente di tenere il tablet in posizione portrait con una solo mano, nonostante le dimensioni non certo contenute. Sarebbe poco felice, se si rivelasse vera, la posizione della camera frontale che è posta sulla parte bassa del case... perfetta per mostrare all'interlocutore il nostro mento?

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più