Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere Nessun commento

Scoprite il nuovo HTC U Ultra nel nostro video hands-on

HTC ha ufficializzato due nuovi dispositivi: U Ultra e U Play. Abbiamo preso parte all'evento ed abbiamo così avuto modo di mettere subito le nostre mani sul nuovo phablet taiwanese. Date un'occhiata al nostro video hands-on per scoprire le feature integrate nello U Ultra.

Come spesso accade con i dispositivi di fascia alta, l’HTC U Ultra sfoggia un unibody realizzato stavolta in metallo e vetro. Per essere precisi HTC ha utilizzato il Gorilla Glass 5 sia frontalmente che sulla scocca. Lo smartphone mostra un assemblaggio di qualità che si percepisce al tatto ed incorpora un utile maggiordomo, Sense Companion.

L’HTC U Ultra verrà rilasciato sul mercato nel mese di febbraio in diverse colorazioni: blu, nero, rosa e bianco. Il prezzo suggerito è di 749 euro per la versione con 64GB di memoria interna e 849 per quella da 128GB caratterizzata da un pannello frontale realizzato in vetro zaffiro. Questa variante tuttavia arriverà sul mercato nel mese di marzo.

In attesa della nostra recensione finale date uno sguardo al video e hands-on e fateci sapere nei commenti le vostre impressioni sull'HTC U Ultra!

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati