Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

video 2 min per leggere 2 Commenti

HTC U12+ nella nostra videorecensione: è questo il futuro?

L'azienda taiwanese HTC non sta passando uno dei momenti migliori della sua esistenza per quanto riguarda il mercato degli smartphone, questo non significa che i suoi dispositivi abbiano smesso di essere costruiti in maniera eccellente e HTC U12+ ne è la prova. Lo smartphone senza tasti meccanici ci avrà convinti? Scopritelo nella nostra videorecensione.

L'HTC U12+ è il primo smartphone senza tasti meccanici veri e propri, questa è la sua principale particolarità. Una tecnologia interessante che riprende e migliora la cornice spremibile già vista su HTC U11, U11+, Google Pixel 2 e 2 XL

Sotto il cofano la potenza non manca grazie al SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6GB di RAM e una GPU Adreno 630. La memoria interna si ferma a 64GB ma è disponibile uno slot microSD. HTC ha puntato molto anche sul comparto fotografico che ora dispone di 2 fotocamere sia nella parte posteriore sia sopra al display.

La batteria da 3500mAh non ci ha lasciati di certo stupiti ma compie il suo lavoro di accompagnarvi fino a fine giornata. A girare è Android 8.1 con personalizzazione Sense come da tradizione HTC.

Cosa ne pensate dell'ultimo top di gamma taiwanese? È riuscito a convincervi a spendere gli 800 euro necessari a portarvelo a casa?

1 Condivisione

2 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati