Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 1 Commento

HTC Vertex HD: ecco il prossimo tablet HTC

tablet htc

Finalmente arrivano notizie sul nuovo tablet di HTC. Annuciato per novembre 2011 col nome di HTC Quattro, l'erede dell'HTC Flyer e dell'HTC Jetstream/Puccini si chiamerà HTC Vertex HD e sarà equipaggiato con processore quad-core Nvidia Tegra 3.
 

Il Vertex HD ha fatto la sua comparsa su siti benchmark Nena e Antutu grazie ai quali sono state diffuse le prime specifiche. Il display, che avrà una risoluzione a 1280x800 pixel, dovrebbe essere un 10.1'' o, meno probabile ma sempre possibile,un 7'' ad alta risoluzione. Oltre al processore Tegra 3, con clock a 1,3 GHz, il Vertex sarà dotato anche di due fotocamere che per adesso risultano essere una posteriore da 2 MP e una frontale da 1.3 megapixel. Il sistema operativo dovrebbe essere almeno inizialmente Android ICS, ma un aggiornamente a Jelly Bean sembra molto probabile, se non prima, appena dopo il lancio.

Non si sa nulla né della batteria, né sulla eventuale presenza di supporto 3G o LTE, in compenso dai test risultano presenti la connettività Wi-Fi e Bluotooth 4.0.

htc vertex benchmark

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più