Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

tablet htc

Finalmente arrivano notizie sul nuovo tablet di HTC. Annuciato per novembre 2011 col nome di HTC Quattro, l'erede dell'HTC Flyer e dell'HTC Jetstream/Puccini si chiamerà HTC Vertex HD e sarà equipaggiato con processore quad-core Nvidia Tegra 3.
 

Il Vertex HD ha fatto la sua comparsa su siti benchmark Nena e Antutu grazie ai quali sono state diffuse le prime specifiche. Il display, che avrà una risoluzione a 1280x800 pixel, dovrebbe essere un 10.1'' o, meno probabile ma sempre possibile,un 7'' ad alta risoluzione. Oltre al processore Tegra 3, con clock a 1,3 GHz, il Vertex sarà dotato anche di due fotocamere che per adesso risultano essere una posteriore da 2 MP e una frontale da 1.3 megapixel. Il sistema operativo dovrebbe essere almeno inizialmente Android ICS, ma un aggiornamente a Jelly Bean sembra molto probabile, se non prima, appena dopo il lancio.

Non si sa nulla né della batteria, né sulla eventuale presenza di supporto 3G o LTE, in compenso dai test risultano presenti la connettività Wi-Fi e Bluotooth 4.0.

htc vertex benchmark

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK