Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

HTC, ecco un nuovo video promozionale. One Max in arrivo?

Arriva dalla pagina Instagram ufficiale di HTC un nuovo video di un elicottero che atterra su un tetto. Il video, composto come nello stile Instagram solo di pochi fotogrammi, promette anche “grandi cose in arrivo”. Molto probabile quindi che possa trattarsi del prossimo HTC One Max, di cui abbiamo già parlato recentemente.

htc one max
© HTC

Il video, della durata complessiva di 15 secondi, potrebbe certo rappresentare “solo” l'avvento del HTC One Max, ma potrebbe di fatto avere altri significati: sono di pochi giorni fa i rumors di una perdita consistente di utili per HTC, tanto che a Taiwan si è rumoreggiato di una prossima cessione della compagnia.

D'altro canto però la notizia, che ha avuto molto risalto, dell'assunzione di Robert Downey Jr. in qualità di testimonial farebbe pensare a nuovi investimenti fatti da HTC per superare il momento di difficoltà. Proprio lui potrebbe essere il protagonista del video, inquadrato di proposito solo di spalle. In ogni caso, “qualcosa di grande” è in arrivo, e in un primo tempo si tratterà quasi sicuramente di HTC One Max, con display a 5,9'' e stesso look dell'HTC One.

Link al video

Per vederlo dal vivo sarà necessario aspettare l'IFA di Berlino 2013 tra qualche settimana.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK