Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Huawei Ascend D2, 5'' con Jelly Bean

hiawei ascend d

A pochi giorni dall'annuncio del probabile arrivo dell'Honor 2, un dualsim di fascia alta, Huawei svela ufficialmente il suo Ascend D2, un 5 pollici HD destinato a sfidare il Galaxy Note 2, in attesa dell'arrivo dell'Ascend Mate da 6,1 pollici.

Dopo l'Optimus Vu di Lg arriva un altro sfidante per il Galaxy Note 2 di Samsung, finora il phablet di gran lunga più apprezzato del mercato. Derivato da D1, l'Ascend D2 avrà un display dalla diagonale di 5'', poco più piccolo del nuovo Note quindi, ma lo stesso con risoluzione HD. Il processore avrà una frequenza di clock di 1,5 Ghz e sebbene non sia stato specificato, si tratta molto probabilmente di uno dei nuovi chipset prodotti direttamente da Huawei. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, il produttore cinese non ha certo voluto risparmiare, visto il sensore è da ben 13 megapixel, mentre la batteria da 3000 mAh dovrebbe assicurare un'autonomia più che buona. 

L'Ascend D2 debutterà in Cina nel marzo del 2013 equipaggiato con Android Jelly Bean e sebbene non ci siano ancora notizie ufficiali circa lo sbarco anche da noi, è facile immaginare che Huawei non voglia lasciare sguarnita questa fetta di mercato neanche in Europa.

 

(Foto: un Ascend D1/ © Huawei)

 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più