Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Huawei Ascend P2: trapelata la prima foto

Il produttore cinese Huawei ha già confermato l'arrivo sul mercato dell'Ascend P2, successore di uno dei più sottili smartphone in circolazione. Oggi, un mese prima della data prevista per la presentazione all'MWP di Barcellona, arriva la prima foto del dispositivo.

Huawei sta seguendo negli ultimi tempi il percorso già compiuto da HTC, trasformandosi in pochissimo tempo da compagnia di secondo piano a produttore di modelli di prima fascia per quanto riguarda gli smartphone, capaci con il loro design di farsi conoscere non solo sul mercato domestico (Cina) ma ormai in tutto il mondo.

Il nuovo device Ascend P2, che sarà con tutta probabilità presentato il mese prossimo a Barcellona, promette di essere uno dei device più sottili del mondo (forse solo 6,4 mm), ma anche le sue specifiche hanno attratto l'attenzione degli addetti ai lavori: processore quadcore, 2GB di RAM, display 4,5'' con risoluzione Full HD, fotocamera a 13 megapixel, batteria non removibile a 3000 mAh.

Anche se Huawei deve ancora ufficializzare una data di presentazione per l'Ascend P2, oggi un post di evleaks sul blog Unwired View rivela quella che potrebbe essere la prima immagine ufficiale del sottilissimo Huawei Ascend P2.

(Immagini: Huawei, Unwired View)

Fonte: Unwiredview

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK