Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Huawei Ascend P2, nuove foto e test di benchmark

Più ci avviciniamo al giorno della presentazione dell'Ascend P2, più arrivano informazioni su quello che dovrebbe essere uno degli smartphone Android più sottili del 2013. Oggi arrivano nuove foto e anche i risultati di un test di benchmark.

ascend p2

Già ieri l'Ascend P2 era stato avvistato nelle mani di un fortunato anonimo che lo ha avuto evidentemente in anteprima. Le foto, che puoi vedere qui sotto, comunque non aggiungevano molto a quelle ufficiali che avevamo già pubblicato.

huawei ascend p2

Un Ascend P2 dal vero / QQ Tech

Alcuni dettagli interessanti invece sono rivelati dalle foto più in alto e qui sotto, che mostrano in primissimo piano le parti superiore e inferiore del prossimo smartphone di fascia alta di Huawei. Bene in evidenza è anche la cover posteriore, che almeno nelle immagini pare avere un effetto lucido e sembrerebbe essere rimovibile. In generale sembra che Huawei abbia curato davvero con attenzione il design dell'Ascend P2, ancora di più di quanto già fatto con il P1.

ascend p2

La parte posteriore dell'Ascend P2 / ameblo.jp

Non solo l'aspetto, grazie ai risultati di un test Antutu possiamo anche iniziare a farci un'idea delle prestazioni del P2. Secondo l'immagine pubblicata sul blog giapponese Ameblo, il dispositivo avrebbe totalizzato 16862 punti, risultato ottimo ma ancora inferiore ai dispositivi top in quanto a prestazioni.

ascend p2 benchmark

I risultati del test Antutu: risultati ottimi, ma non il top / ameblo.jp

L'Ascend P2 sarà senza dubbio presentato da Huawei al Mobile World Congress di Barcellona. Nelle due settimane abbondanti che ci separano dall'evento prepariamoci a raccogliere altre indiscrezioni su una delle punte di diamante della gamma Huawei del 2013.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK