Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

Huawei Edge, top di gamma in alluminio

HUAWEI EDGE 01

Huawei è il marchio cinese noto per i suoi smartphone dall'elevato rapporto qualità prezzo, il "vecchio" Ascend P1 e i nuovi dispositivi economici appena usciti ne sono degli esempi. A quanto pare però il costruttore ha in programma anche un vero proprio flagship di fascia altissima: lo Huawei EDGE potrebbe essere il top di gamma in arrivo.

HUAWEI EDGE 02
Lo spessore dell'Edge sarebbe ridotissimo / © nowhereelse.fr

Le foto pubblicate dal sito francese Nowhereelse non lasciano spazio a molti dubbi: lo Huawei Edge sarebbe uno smartphone completamente in alluminio, con un case unibody sottilissimo e leggermente curvo sul retro.

Quello che le immagini ci raccontano praticamente finisce qui, ma secondo le ultime voci provenienti dall Cina, l'Edge di Huawei arriverebbe con un display Full HD da 4,9 pollici, processore quadcore con 2 GB di RAM e fotocamera con sensore da 13 megapixel.

HUAWEI EDGE 03
Il form factor sembra simile a quello dell'HTC One: stretto e lungo / © nowhereelse.fr

Insomma, con l'Edge Huawei punterebbe direttamente alla fascia alta del mercato, sfidando i vari HTC One, Galaxy S4 e Xperia Z, probabilmente senza preoccuparsi troppo dell'aspetto prezzo. L'Edge dovrebbe arrivare nella seconda metà di quest'anno, un periodo nel quale non ci si aspetta ci sia troppo concorrenza per quanto riguarda i top di gamma Android.

 

(Immagine in alto: © nowhereelse.fr)

Fonte: PhoneArena

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati