Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 1 Commento

Huawei G520, quadcore a 170 euro?

Nei programmi di Huawei non ci sono solo device di fascia medio alta come l'Ascend P2, ma anche un interessantissimo smartphone quadcore con display IPS a meno di 170 euro. Il nuovo G520 potrebbe diventare il dispositivo killer dei media gamma.

huawei g520

Processore quadcore con frequenza di clock a 1,2 Ghz, display IPS da 4,5 pollici e una fotocamera da 5 megapixel, sarebbe questa la dotazione hardware dell'Huawei G520, secondo il sito cinese Gizchina.com che anticipa anche la data di commercializzazione cinese: il 21 gennaio prossimo.

Il G520 ancora non è stato ufficializzato e del display per esempio non si sa ancora se si tratterà di un HD (720p) o meno, quello che appare pressoché certo è che Huawei sarebbe riuscita a tenere così basso il costo di produzione da offrire lo smartphone per 1399 Yuan, al cambio attuale 169 Euro. Merito dell'utilizzo del processore Mediatek Mt6589 in luogo delle CPU prodotte inhouse da Huawei, ma anche dell'impiego di altre componenti non di grido. Già detto della fotocamera da 5 MP (ma alla fine potrebbe essere da 8), la RAM non sarebbe superiore a 512 MB.

Un po' poco anche per quel prezzo oppure si tratta di un affarone?

Fonte: GizChina

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più