Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Huawei GL07S, un piccolo Ascend P2 per il Giappone?

L'Ascend P2 di Huawei è uno dei dispositivi più attesi al Mobile World Congress di Barcellona, oltre che per la qualità del dispositivo, anche perché finora non ne sono trapelati che pochi dettagli. Qualcosa però potrebbero avercelo fatto scoprire un altro dispositivo appena presentato: lo Huawei GL07S ufficializzato potrebbe essere il fratello giapponese del P2.

huawei gl07S

Di solito le versioni per il Giappone dei terminali Android si differenziano per alcuni aspetti da quelle internazionali, ma a grandi linee le caratteristiche sono le stesse degli smartphone che poi (o prima) arrivano nel Vecchio Continente. Il GL07S non è lo smartphone sottilissimo che ci aspettiamo sia il P2 - quest'ultimo dovrebbe essere spesso 6,5mm - ma nel suo case da 8,5 monta un processore quadcore da 1,5 GHz e una fotocamera da 13 MP, abbastanza da farci pensare a un dispositivo di fascia alta per il 2013.

huawei gl07s

Se le altre caratteristiche tecniche (display 720 p e 1 GB di RAM), sebbene buone in assoluto, sembrano un po' scarse per l'Ascend P2 , quello che potrebbe davvero essere simile è il design del dispositivo, molto vicino a quello visto nelle prime foto apparse tempo fa.

(Immagine: Emobile)

 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK