Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Huawei: gli ultimi colpi di scena della serie Mate X

Huawei: gli ultimi colpi di scena della serie Mate X

E se il rinvio del lancio del Huawei Mate X si rivelasse un vantaggio? Questa è la domanda che ci è venuta subito alla mente dopo aver dato un'occhiata all'hands-on dello smartphone fatto da alcuni colleghi in Cina e riportato da Neowin.

In questo nuovo hands-on del tanto atteso pieghevole di Huawei viene fuori che il produttore cinese, oltre a ridisegnare il suo smartphone per renderlo più resistente e durevole nel tempo, ha deciso di aggiornare le sue caratteristiche tecniche. Huawei approfitta così del tempo supplementare che si è concesso per perfezionare il suo smartphone di fascia alta, che sarà venduto per più di 2300 euro.

Sotto la scocca il Mate X dispone ora del nuovo processore Kirin 990, lo stesso che dovrebbe essere presentato all'IFA di Berlino e che alimenterà i futuri Huawei Mate 30 e Mate 30. Inoltre, il primo smartphone pieghevole del marchio include ora gli eccellenti sensori fotografici del Huawei P30 Pro (con filtri rosso/giallo/blu).

Purtroppo non sono state fornite altre informazioni sulla data di rilascio dello smartphone. Ci aspettiamo il lancio tra settembre e novembre. In questo modo il brand avrebbe buon margine di manovra per lavorare ancora sul dispositivo. Occorrerà comunque attendere per sperimentare la rivoluzione degli smartphone pieghevoli annunciata all'inizio dell'anno. 

Pensate che il Huawei Mate X arriverà in Italia entro la fine dell'anno?

Fonte: Neowin

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica