Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Huawei guarda avanti, l'UE indietro
Vincitori e perdenti 2 min per leggere Nessun commento

Huawei guarda avanti, l'UE indietro

Questa settimana, Huawei in particolare è stata in grado di guadagnare i titoli positivi delle testate giornalistiche, il nuovo smartphone dei cinesi è apparentemente un vero successo. Nel frattempo, i politici europei fanno nuovamente discutere per le loro scelte in materia di reti.

Vincitore della settimana: Huawei

Questa settimana, a Parigi, il CEO di Huawei Richard Yu ha presentato i nuovi flagship della compagnia. Il Huawei P30 Pro e il suo fratello minore, il P30, offrono possibilità completamente nuove, specialmente quando si tratta di fotocamere. Con un mega zoom, un sensore TOF e una lente ultra grandangolare, P30 Pro dovrebbe essere sempre pronto ad ogni occasione. I primi report sono molto positivi e siamo molto impressionati anche dopo i primi giorni con il nuovo smartphone. Complimenti Huawei!

Perdente della settimana: internet

L'Unione Europea sta attraversando un periodo selvaggio e non solo a causa del caos che circonda la Brexit. Questa settimana il Parlamento Europeo ha votato a favore della controversa riforma del diritto d'autore che molti esperti avevano contestato, contro la quale migliaia e migliaia di persone avevano manifestato lo scorso fine settimana. Quindi il controverso articolo 13 e le altre regole di cui si può leggere qui sembrano diventare realtà.

Naturalmente, in quanto "autori" in rete, potremmo avere una prospettiva leggermente diversa sulla decisione dell'UE rispetto ad altri utenti. Sono tuttavia convinto che questa decisione del Parlamento Europeo rappresenti un serio ostacolo allo sviluppo di internet, che interesserà tutti. 

Quali sono i vostri vincitori e perdenti della settimana?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica