Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Display OLED firmato Samsung per il Mate 20 Pro? Probabile!

Samsung è pronta a fornire i suoi pannelli OLED a Huawei. Gli ampi pannelli potrebbero essere integrati sul tanto atteso Mate 20 Pro.

Arriva da The Bell, la rivista online sudcoreana, la prima indiscrezione sul display del Mate 20 Pro. Lo schermo è una delle componenti principali degli smartphone, la prima che salta all'occhio soprattutto in seguito all'adozione dei nuovi formati 18/19:9 e delle diagonali sempre più ampia.

La multimedialità al centro di tutto, foto e video sono i contenuti più utilizzati dagli utenti e gli smartphone non possono fare altro che ottimizzarne la visualizzazione ed il consumo. Huawei sembra voler ordinare direttamente da Samsung i pannelli OLED da integrare sul suo prossimo top di gamma. Il produttore sudcoreano avrebbe inviato alla casa cinese diversi campioni tra cui dei pannelli OLED di 6,9 pollici. I display OLED, rispetto a quelli LCD, tendono ad offrire colori più vivi e neri più profondi.

AndroidPIT huawei mate 10 pro review 1879
Anche il Mate 10 Pro integra un display OLED. / © AndroidPIT

Nonostante non venga esplicitato si tratti del Mate 20 Pro, considerando l'ampia diagonale del display e la tradizionale lineup dei flagship Huawei, ci sembra probabile si tratti di questo dispositivo. Il phablet, se seguirà le tradizioni di famiglia, dovrebbe essere rilasciato in autunno, tra fine autunno ed inizio novembre ma per il momento non abbiamo alcuna data ufficiale.

Curiosi di scoprire cos'altro offrirà? Opterà per una tripla fotocamera come il P20 Pro?

2 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica